Valbruna Palladio presente al TDR 2019

Nella foto: Lorenzo Chessari, Jacopo Benetti, Alessandro Lotti  nella Senior League Nella foto: Lorenzo Chessari, Jacopo Benetti, Alessandro Lotti nella Senior League

Grande contributo anche quest’anno da parte della Società Valbruna Palladio Baseball alle compagini che rappresenteranno il Veneto al Torneo delle Regioni 2019.

Tra poche ore saranno in partenza i ragazzi che dopo una serie  di selezioni si sono guadagnati a pieno titolo il posto nella rappresentativa.

 

 

Farina Giovanni (Little League)

Chessari Diego (Junior League)

Chessari Lorenzo (Senior League)

Lotti Alessandro (Senior League)

Benetti Jacopo (Senior League)

 

La grande importanza di questo torneo deriva anche dalle possibilità che offre alle squadre vincitrici di accedere alle finali della zona EMEA (Europa-Africa-Medio Oriente), dove le squadre italiane spesso sono favorite, sperando di partecipare alle grandiosi finali mondiali che la Little League International organizza negli Stati Uniti ad Agosto.

Negli ultimi anni molti ragazzi italiani hanno avuto questa grande opportunità, ricordiamo la rappresentativa Veneta della Junior League che nel 2016 si è aggiudicata in finale il secondo posto a Kutno ad un  passo dal disputare le World Series in USA. Jacopo Benetti, Lorenzo Chessari ed altri ragazzi della Palladio erano presenti.

 

Un grosso in bocca al lupo da parte del Presidente Umberto Trevelin e da parte di tutta la Palladio ai nostri ragazzi.

 

 

RISULTATI E CLASSIFICHE (a cura del CNC)

Nella foto: Giovanni Farina - Little League Nella foto: Giovanni Farina - Little League
Nella foto: Diego Chessari - Junior League Nella foto: Diego Chessari - Junior League
La squadra della Senior League al completo La squadra della Senior League al completo