Nuove divise per i ragazzi dell’Under 15 – Allievi

Nella foto: Alessandro Bellieni, Giulia Amenduni, Umberto Trevelin Nella foto: Alessandro Bellieni, Giulia Amenduni, Umberto Trevelin

La Palladio B.S. Vicenza ringrazia il nuovo sponsor “BELLIENI IMMOBILIARE” che attivamente ha contribuito alla realizzazione delle nuove casacche per i ragazzi della Under 15.

In accordo con il main sponsor della Società  la “Acciaierie Valbruna” il logo della Bellieni è stato posizionato ben visibile sul retro della casacca.

Alla consegna delle maglie al Presidente Trevelin, avvenuta nella suggestiva Piazza Matteotti di Vicenza dove ha sede  la Bellieni  Immobiliare lo stesso titolare Dott. Alessandro Bellieni ed la Dott.ssa Giulia Amenduni  in rappresentanza  della “Acciaiere Valbruna” hanno posato per le foto di rito.

La cerimonia di consegna ai ragazzi alla presenza  del  Dott. Massimo Amenduni  è avvenuta  nel pre-game della partita di campionato del 8 giugno e purtroppo è stata funestata dall’arrivo di una perturbazione che ha costretto al rinvio anche della partita in programma.

Nonostante ciò le due squadre hanno colto l’occasione per una pizzata in allegria sotto al tendone .