Doppietta Valbruna contro Castions delle Mura

Sicuramente anche l'opportunità di veder giocare nel diamante di casa alcune gare del massimo campionato italiano IBL giova agli atleti della Valbruna che dopo aver assistito alle gesta di PADOVA NOVARA e SAN MARINO, leader della classifica portano a casa 3 partite su 4 degli ultimi 2 week end. Dopo la mancata doppietta di Ponzano finalmente la Palladio Baseball dimostra di essere una squadra pronta per poter disputare ogni partita anche contro ottimi avversari. Vittoria per 4 a 2 contro  l'Europa formazione di Castions delle Mura (PN) che segna solo due valide grazie ad una partita da incorniciare per il nostro Emilio Giusti.

Il Nettunese naturalizzato Vicentino non concede praticamente nulla agli avversari. Da applausi anche una presa al volo in tuffo e con atterraggio contro la recinzione in zona foul, del nostro Matteo Sancez che dimostra tutta la grinta che oggi la squadra ha saputo mettere in campo.

In gara 2, inizio da due punti per il vicenza che poi si spegne in attacco e si trova sotto 7 a 3 alla quinta ripresa.

Ma il lavoro fatto in settimana porta tutti i ragazzi a mettere la grinta in battuta e fare battute valide e giocate ottime in difesa. Ci troviamo così all'ottavo inning, in vantaggio di due punti. Da qui un recupero di in punto degli avversari non spegne la grande verve dei Vicentini ed un grande Luca Dalcerè chiude sul monte la partita che alla fine avrà il risultato  di nove a otto per la Valbruna Acciai. Segnale importante sono le ben 11 battute valide dell' attacco Palladio

Contento il Manager Moccia dichiara:

"Gran squadra oggi che porta a casa una doppietta fantastica . Bravi tutti!"