Serie C - Prima amichevole

Buon inizio di stagione per la serie C della Palladio che con l'amichevole disputata oggi contro i pari categoria del Padova a fatto vedere diversi  spunti positivi.

La squadra composta tutta da ragazzi molto giovani tra i sedici ed i diciotto anni a cui si innesteranno occasionalmente alcuni  giocatori della serie B  ha dimostrato compattezza ed esibito un ottimo gioco di squadra.

Buono il lavoro dei lanciatori che sono saliti  sul monte. Rispettivamente Tuzzi, Franceschini, Benetti Andriolo e Porro hanno saputo contrastare le mazze avversarie e grazie ad una difesa che non ha commesso errori hanno chiuso la partita con il risultato di 12 a 3 a nostro favore..

Per contro la difesa avversaria e qualche incertezza dei lanciatori non è riuscita a fermare la Palladio che in attacco  è riuscita a colpire la palla  in moltissime occasioni ottenendo 8 valide compreso una tripla di Franceschini e lasciando sul piatto su nove inning pochi strike-out

Il manager  Rusty Mc Namara al suo esordio in campo si è dichiarato soddisfatto della prestazione complessiva .

 

Nella foto in ginocchio: Massimiliano Andriolo, Tommaso Nicoli, Roberto Frigo, Elia Chimetto, Andrea Porro.

In piedi: Luis Castro, David Rindler,   Filippo Franceschini, Pablo Sandini, Jacopo Benetti, Pasquale Barca, Riccardo Tuzzi, il Manager Rusty Mc Namara ed il Pitching Coach Roberto Cabalisti