In campo Under 12 e Under 15

Le giovanili

Il settore giovanile, contando che la formazione under 18 ha visto il rinvio per impraticabilità del campo della trasferta a Bolzano, ha visto la formazione under 15 e quella under 12 impegnate rispettivamente con i Crazy San Bonifacio e Romano d'Ezzelino.

Seconda di ritorno per la formazione under 15 sul campo del Crazy di San Bonifacio che si chiude con una sconfitta. Come all'andata la partita inizia con una superiorità del team veronese che si impone nei primi due inning, i quali si chiudono con un punteggio parziale di 7 a 0.  Dal terzo in poi la squadra vicentina riesce a trovare un atteggiamento più risoluto chiudendo i due inning successivi in parità. Il punteggio finale è però di 13 a 6. Ancora molto lavoro da fare per i tecnici.

La formazione under 12 della Palladio Baseball Vicenza riporta una vittoria contro la formazione di Romano d'Ezzelino nella seconda giornata di ritorno. Partenza sprint per la formazione vicentina con un punteggio di  4 a 2 grazie a delle belle battute dei “grandi”. Nel proseguo dell'incontro, però, la difesa commette qualche errore e gli avversari completano la rimonta portandosi sul 5 a 6 per loro. In chiusura di partita l'attacco vicentino riesce a ribaltare il risultato portando la squadra berica alla vittoria per 9 a 7. I ragazzi della Palladio stanno prendendo sempre più fiducia in loro crescendo ad ogni partita; e la buona posizione in classifica è lì a dimostrarlo.